top of page

STUDIO

L'Architettura è un fatto d'arte, un fenomeno che suscita emozione,

al di fuori dei problemi di costruzione, al di là di essi.

La Costruzione è per tener su: l'Architettura è per commuovere.

Le Corbusier

Lo Studio Q BO è uno studio di Architettura, Design e Urbanistica fondato nel 1995 dall'architetto Maurizio Terreni a Verona.
 
Grazie a un team di collaboratori interni ed esterni con diverse specializzazioni e competenze, lo studio è in grado di fornire al cliente un servizio completo di gestione del progetto.

La continua ricerca architettonica dell'architetto Maurizio Terreni è finalizzata a poter affrontare ogni nuovo progetto in modo innovativo, non partendo da un linguaggio precostituito ma dal desiderio di proporre una visione architettonica figlia dello studio del contesto, delle peculiari richieste della committenza, della sperimentazione dell'uso di nuovi materiali e di nuove tecnologie.

ARCHITETTO MAURIZIO TERRENI STUDIO Q BO VERONA ARCHITETTURA

MAURIZIO

TERRENI

Architetto

COLLABORATORI

ARCHITETTO ANDREA CAMPAGNOLA STUDIO Q BO VERONA ARCHITETTURA

ANDREA

CAMPAGNOLA

Architetto

LORENZO 2.jpg

LORENZO

CHIEREGATI

Architetto

STUDIO PALVARINI

La tematica degli impianti degli edifici è, al giorno d'oggi, sempre più importante: elevati risparmi energetici con soluzioni innovative, comfort ambientale delle abitazioni, soluzioni di domotica e di sicurezza solo per citare alcuni aspetti.

La progettazione architettonica e strutturale non può quindi prescindere dalla scelta delle soluzioni impiantistiche; offriamo soluzioni elettriche, idrauliche e di condizionamento sviluppate in sintonia tra tutti i professionisti del team ed ascoltando le esigenze dei nostri clienti.

INGEGNERE MASSIMO PALVARINI STUDIO Q BO VERONA STUDIO PALVARINI

MASSIMO

PALVARINI

Ingegnere

bottom of page